Roma, la vittoria non rinvia il verdetto: “Esonero Juric”

Calciomercato Roma, la presa di posizione non è tardata ad arrivare: tempo scaduto, non tornano più indietro

La Roma fa il suo e porta a caso il bottino pieno contro la Dinamo Kiev. Sebbene non sia resa protagonista di una prestazione particolarmente scintillante, la compagine di Juric è riuscita comunque a strappare tre punti molto importanti per il suo cammino in Europa League dopo il solo punto conquistato nelle prime due uscite in Europa.

Roma, esonero Juric: non si torna più indietro
Roma, Juric ancora nell’occhio del ciclone (LaPresse) – AsRomalive.it

Il cammino per uscire dal torpore di una stagione che non è ancora decollata, però, sembra essere ancora lungo e tortuoso. Involuta e priva di mordente, la manovra della Roma soprattutto nella prima frazione di gioco è stata troppo compassata. La vittoria, però, ha se non altro ‘placato’ la temperie mediatica che era ricominciata a sollevarsi attorno alla panchina di Juric. Almeno per il momento. La prossima sfida di campionato al ‘Franchi’ di Firenze, infatti, ha tutta l’aria di configurarsi come un vero e proprio turning Point per la stagione della Roma e per il futuro della panchina giallorossa.

Roma, i social non ‘perdonano’: chiesto l’esonero di Juric

Dopo la sconfitta patita contro l’Inter, la Roma non è riuscita però a fornire quelle risposte sul piano della prestazione che i tifosi si auspicavano. Tralasciando i tre punti – che nel mondo del calcio non sono mai un dettaglio rapsodico – la Roma del primo tempo è stata troppo brutta per poter anche solo alimentare speranze nel medio-lungo periodo. Da qui i tanti commenti sui social di tifosi che vorrebbe un nuovo cambio in panchina, con l’esonero di Juric. A tal proposito, ecco una rapida carrellata:

Gestione cookie